Appello urgente di aiuto per Mohammad cittadino siriano profugo in Giordania- Sua Eccellenza Dr. Ing. Acc.Mult. Colombo Marco Lombardo chiedono un forte sostegno

martedì 30 aprile 2013

Sua Eccellenza Dr. Ing. Acc. Mult. Colombo Marco Lombardo ha ieri ricevuto una lettere commovente da parte di Mohammad un cittadino Siriano profugo in Giordania.
Mohammad scrive: “Egregi Signori, grazie prima di tutto per aver risposto al mio accorato appello di aiuto, le vostre parole mi fanno sentire meglio credetemi, siete stati molto gentili a rispondere al mio messaggio. Ho bisogno di lavorare ho cercato ovunque un posto di lavoro, ma qui la situazione è drastica, ci trattano male, ci hanno anche derubato di tutto ciò che viene dato a sostegno del popolo siriano. Sono Laureato e posso insegnare nel campo Ho BA in inglese e in EDU, ma un mio amico mi ha spiegato che possono accedere al lavoro solo coloro che sono della Giordania anche se il corso appartiene alla Siria. Non so cosa posso fare. Mio padre e mia madre sono ora in Siria e la situazione è davvero disastrosa nel Sud della Siria a Daraa. Mio padre deve al più presto effettuare una operazione chirurgica, e io ho bisogno di aiutarlo tramite un lavoro. Voglio guadagnare e dare i miei soldi alla mia famiglia per offrire loro un grande contributo sanitario oltre che umano e famigliare. Ho cercato di emigrare fuori dai paesi del mondo arabo ma non è possibile e tornare in Siria per noi significa morire. Ho parlato con i miei genitori e ho comunicato che voglio tornare in Siria ma hanno iniziato a piangere non tornare in Siria, mi hanno detto: ” Tornando in Siria, dovrai combattere e morirai”. Ho risposto ai miei genitori che sarei tornato in Siria per morire con dignità, ma poi qualcosa mi ha trattenuto, o meglio mi ha fatto cambiare idea è stata la speranza di trovare un amico che venga in mio soccorso. Ho trovato voi e sono molto felice del vostro appoggio, ora mi sento meglio le vostre parole mi hanno dato la speranza di credere che al mondo c’è ancora tanta buona volontà” Pubblico anche la lettera di Mohammad, e per una questione di tutela dei dati della persona non pubblicherò il suo Curriculum, ma li esporrò a chiunque lo voglia visionare,il suo Curriculum è in nostro possesso. La Guerra ha i suoi lati oscuri e bisogna stare attenti a ogni cosa, soprattutto Mohammad ha a carico in Giordania una sorellina molto piccola ed è per questo che tuteliamo i suoi dati. Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vogliono mettersi in contatto con me o con Sua Eccellenza il Dr. Ing. Ac.Mult. Colombo Marco Lombardo tramite gli indirizzi sotto rilasciati. Chiedo vivamente a tutti di darci un supporto per aiutare Mohammad
RICHIESTE DI AIUTO- In molti ricorrono alla Accademia Umanitaria Opere AIUO Sede:Repubblica di Malta Diretta, da Sua Eccellenza Dr. Ing. Acc. Mult. Colombo Marco Lombardo, Vice Luogotenente Generale per L’Italia e L’Estero del Dipartimento Umanitario della Real Casa Zaccaria per RICHIESTE DI AIUTO che classifichiamo comunque in base ad alcuni accertamenti. Chiunque vuole fare una donazione per aiutare i più bisognosi può direttamente farla tramite le coordinate bancarie qui sotto rilasciate o mettendosi in contatto con gli indirizzi sotto espressi:
530380_4674737277999_216861150_n414_10200234962068321_278158871_nACCADEMIA INTERNAZIONALE UMANITARIA OPERE
Bank: APS BANK LTD Malta
IBAN Number: MT59 APSB 7702 4007 1973 2000 1268 107
SWIFT Code: APSBMTMT ( APS Malta )
E-mail: accademiaumanitariaaiuo@yahoo.com
Mobile number: (00356 99250495) (00356 99916998)
ೋ❤ ೋ~❤ ೋೋ❤ ೋ~❤ ೋೋ❤ ೋ~❤ ೋ
Accademia Internazionale Umanitaria Opere AIUO SEDE: REPUBBLICA DI MALTA, Diretta da Sua Eccellenza Dr. Ing. Acc. Mult. Colombo Marco Lombardo, Vice Luogotenente Generale per L’Italia e L’Estero del Dipartimento Umanitario della Real Casa Zaccaria – RICHIESTE DI AIUTO: La vita è una Legge ed è uguale per tutti
ೋ❤ ೋ~❤ ೋೋ❤ ೋ~❤ ೋೋ❤ ೋ~❤ ೋ
Dear sir,
thank u so much your words make me feel better believe me
u are so kind to reply to my message
really i need to work i was trying too much here people not all of them good
they treat us bad
they even stole what people giving to Syrian people
I heard that I can teach in the camp I have BA in English and EDU but my friend said to me they put Jordan people only even though the course belong to Syria
I don’t know what can Ido?
my father and mother are now in Syria and the situation so bad there in the south of Syria – Daraa
my father have to take an operation ASAP ,and he want to come soon maybe
because of that I need the job
I want to earn money myself and spend on my family
plz if u know someone in UN to help me to work in any place I will go
u know I felt better when u reply to me
thank u so much
God bless u
I tried to immigrate to any country outside Arab world
they don’t agree for Syrian people
where can we go all the world don’t want us to be for us to be in Syria in this time it means death
I was telling my parents I want to come back Syria they begin to cry saying to me plz don’t come back if u back u will die and of course they will take u to fight
I replied to them die there better to stay here ,die in dignity,
then I changed my mind
thank u so much
look mu friend even u will not help me I’m happy cause u care to reply to me
now I feel better cause your words help me a lot give me the hope that there is goodness in the world
thank u
sincerely ,
Mohamad
One thought on “Appello urgente di aiuto per Mohammad cittadino siriano profugo in Giordania- Sua Eccellenza Dr. Ing. Acc.Mult. Colombo Marco Lombardo chiedono un forte sostegno

  1. life sometimes became hard with us and cause of that we need to ask people ‘s help
    Actually I’m a syrian person just had escapied from the death in Syria living now in Jordan trying to find a job in a country they consider us stranger who want to take their rights maybe in works words can’t descrape how is the bad situation we got as refugee Eventhough I have B.A and EDU in English Im tryig to find anywork to hep my family cause my father need to do his surgery ASAP
    So any one can help me to find a work here in Jordan – UN any work i will work

    hope to hear from anyone ASAP

Rispondi

